Sting e Elton John cantano alla messa funebre per Gianni Versace

Sting e Elton John cantano alla messa funebre per Gianni Versace
Come era prevedibile, la messa tenutasi ieri nel Duomo di Milano in memoria di Gianni Versace, assassinato a Miami lo scorso 15 luglio, ha assunto a tratti le sembianze di una parata di stelle. Pur nella generale compostezza dei 4.000 presenti, non poteva passare inosservata la presenza di varie top model, stilisti e VIP assortiti; tra loro, Sting e Elton John che, come era trapelato già in mattinata, hanno cantato per l'amico scomparso. I due artisti hanno scelto il Salmo 23, "Il Signore è il mio Pastore", e Elton John non ha potuto concludere la sua parte, sopraffatto dal pianto. A Elton non era stata concessa dalla Curia la possibilità di suonare l'organo durante tutta la funzione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.