Londra, presto una terza sala da concerti nell'area della O2 Arena

Sorgerà presto un’altra sala da concerti (la terza) sul complesso della O2 ubicato nel quartiere londinese di North Greenwich, di fronte al Tamigi: si chiamerà Matter e potrà ospitare 2.600 persone. La struttura entrerà in funzione nei mesi autunnali e sarà raggiungibile anche in battello da Waterloo.
Progettato dall’architetto William Russell e disposto su tre piani, Matter sarà gestito da Cameron Leslie e Keith Reilly, proprietari del noto club Fabric di Farringdon, affiancati nell’impresa dalla multinazionale AEG proprietaria della O2 Arena (20 mila posti) e della più piccola IndigO2. All’avanguardia le soluzioni audio adottate dai progettisti: l’impianto audio sarà equipaggiato di 200 diffusori controllati digitalmente e di un sistema di diffusione dei bassi incorporato nel pavimento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.