Choc in Belgio, il cantante dei Sebadoh si 'massacra' sul palco

Choc in Belgio, il cantante dei Sebadoh si 'massacra' sul palco
I fans dei Sebadoh sono tornati a casa con le idee certamente confuse dopo la bizzarra esibizione del cantante Lou Barlow. Nel corso del concerto di Bruxelles di poche sere fa, Barlow, ex Dinosaur Jr, ad un certo punto ha infatti iniziato a colpirsi violentemente sul volto con la sua stessa chitarra. Dopo le ripetute scuse al pubblico offerte da Barlow per la scarsa qualità dello show, per il quale i Sebadoh avevano dovuto farsi prestare gli amplificatori, al quarto pezzo in programma il cantante si è messo a dare craniate alla seicorde. Quindi, nello sgomento generale, si è calato tra il pubblico ed è scomparso. Rintracciato dal local promoter nel caos seguito all’imbarazzante evento, Barlow è stato da questi convinto a tornare sul palco. Ma, dopo circa una ventina di minuti, il gruppo ha posto fine alla serata. La portavoce del gruppo di Boston, come del resto tutti i portavoce sono pagati per fare, ha minimizzato la portata della cosa. «Sono in tour da tre mesi, aveva una terribile emicrania», ha detto. Forse era meglio inghiottire un’aspirina invece che prendere a zuccate una chitarra, aggiungiamo noi. Barlow, 33 anni il prossimo 17 luglio, non è comunque nuovo a questo tipo di esibizioni. Nel corso del festival di Reading del 1994, infatti, aveva sfasciato la sua chitarra ferendosi al capo con alcuni pezzi dello strumento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.