I Kiss: 'Niente nuovi album fino allo stop dei download illegali'

I Kiss: 'Niente nuovi album fino allo stop dei download illegali'
Una provocazione o una promessa? Fatto sta che la mente dei Kiss Gene Simmons, una volta sguinzagliata la sua (lunga) lingua, non perde occasione di fare discutere. Dopo l'esibizione del veterano gruppo al festival di Download, in Inghilterra, l'artista ha promesso di non pubblicare nuovi album fino a che il fenomeno dello scaricamento di musica illegale dalla Rete non sarà definitivamente abbattuto: "L'industria musicale è morta. E' tre metri sotto terra e a mettercela, purtroppo, sono stati i fan, decidendo di condividere e scaricare file musicali. Al momento, non essendoci la condizione ottimale, non pubblicheremo album di inediti, e non lo faremo fino a che qualcuno non prenderà l'iniziativa e deciderà di civilizzare queste persone". Paul Stanley, però, ha chiarito (forse inconsapevolmente) la posizione della band relativamente ad eventuali nuovi inediti: "Quando sei al concerto di una band 'classica', l'ultima cosa che in genere vuoi sentire sono le canzoni nuove. Le mode passano, ma noi siamo sempre qui. Come un herpes...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.