Primo disco di inediti in 9 anni per Randy Newman

Primo disco di inediti in 9 anni per Randy Newman
Si intitola “Harps and angels” il nuovo disco di inediti di Randy Newman: il cantautore californiano aveva pubblicato l'ultimo album di nuovo materiale ben nove anni fa, quando uscì “Bad love”. Nel frattempo aveva continuato il suo lavoro principale, quello di autore di colonne sonore e, cinque anni fa, aveva pubblicato “The Randy Newman songbook Vol.1”, in cui rivisitava per voce e piano alcuni brani del suo repertorio.
“Harps and angels” contiene “A few words in defense of our country”, caustica accusa al governo americano messa in circolazione già l'anno scorso. Il disco è co-prodotto da Mitchel Froom; di seguito ecco la tracklist:

“Harps and angels”
“Losing you”
“Laugh and be happy”
“A few words in defense of our country”
“A piece of the pie”
“Easy street”
“Korean parents”
“Only a girl”
“Potholes”
“Feels Like Home”
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.