‘Forbes’, le 100 celebrità più potenti: Beyoncé, Spice, Miley Cyrus, Police

‘Forbes’, le 100 celebrità più potenti: Beyoncé, Spice, Miley Cyrus, Police
Anche quest’anno la rivista finanziaria “Forbes” ha stilato la Top 100 dei personaggi celebri più ricchi e potenti. In lista i soliti sospetti, ma non solo: ci sono anche tanti giovani che fino ad un paio di anni fa non erano conosciuti da nessuno. Nessuna sorpresa al vertice assoluto, che continua ad essere di proprietà esclusiva di Oprah Winfrey, la regina dei salotti televisivi a stelle e strisce; la conduttrice avrebbe messo in cassa, tra giugno 2007 e giugno 2008, la somma non indifferente di 275 milioni di dollari. Sulla piazza d’onore l’eterno golfista Tiger Woods, quello che ha vinto di tutto e di più, sulla terza il Brangelina, ovvero la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. O, meglio, Angelina è terza e Brad decimo. Prima cantante è, in quarta posizione, Beyoncé; la signora Knowles in Carter si sarebbe messa in tasca in un anno circa 80 milioni di dollari. David Beckham, il marito della Posh, è quinto mentre Johnny Depp è sesto. Poi ancora musica sulle tacche 7 e 8 con, rispettivamente, Jay-Z e Police. JK Rowling, la creatrice di Harry Potter, è nona. Gli altri “musicali”: Justin Timberlake numero 12 con 44 milioni, Madonna numero 21 con 40, 50 Cent 26 con 150 (la cifra guadagnata influisce solo in parte sulla “potenza”), Kanye West 27 con 30 milioni, Celine Dion 28 con 40, Sean “Diddy” Combs 33 con 35 milioni mentre la prima “teen” spunta al numero 35: è Miley Cyrus. L’ultimo posto della Top 50 se lo prendono, grazie ovviamente al loro tour, le Spice Girls. I Bon Jovi sono numero 53, Jennifer Lopez 54, Gwen Stefani 63, Alicia Keys 65, Carrie Underwood 79, i giovani Jonas Brothers 89.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.