Ritorna Federico Stragà con un album ed un live dedicati a Frank Sinatra

Federico Stragà, che molti ricorderanno per il suo brano tormentone pubblicato nell’estate 2000 dal titolo “L’astronauta”, ritorna sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico dedicato interamente a Frank Sinatra.

Per il decimo anniversario della scomparsa del crooner, il cantante di Belluno ha deciso di realizzare un disco dal titolo “Federico Stragà canta Frank Sinatra” che conterrà alcuni brani cantati da Stragà nella versione originale presente nell’album di Sinatra “Live in Paris” del 1962.
Stragà è dal 2002 che in un suo spettacolo dal vivo propone i brani di Sinatra: “L'album non vuole certo scalare le classifiche”, ha dichiarato il cantante, “ma ha lo scopo di dare visibilità al mio spettacolo, di ‘sigillarlo’”.
L’album, prodotto con il contributo dell’Imaie e distribuito da Egea Music, verrà pubblicato il prossimo 16 giugno e sarà presentato in concerto durante un tour estivo: Venezia, Roma, Bari, Trento e Cagliari sono per ora le tappe già confermate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.