Justin Timberlake di nuovo sul set: 'Il cinema? Solo un hobby'

Justin Timberlake di nuovo sul set: 'Il cinema? Solo un hobby'
Tra produzioni, concerti e il tempo da dedicare alla fidanzata Jessica Biel, Justin Timberlake ha deciso di girare anche un nuovo film, forse per evitare di annoiarsi: diretta dal regista Mike Myers, la pellicola si intitolerà "Love Guru", una commedia in cui Timberlake reciterà la parte del cattivo.
Nel film, Justin apparirà fisicamente trasformato: "Ricordo il primo giorno sul set, in molti nella troupe hanno impegato diverse ore a capire che ero io", ha spiegato.
Nonostante questo sia il terzo film al quale prende parte, il poliedrico artista ha dichiarato che per lui la recitazione resta soltanto un passatempo affascinante: "Il cinema per me è più che altro un hobby e un processo creativo che mi affascina", ha detto, e per questo non fa progetti ma "semplicemente valuto via via le proposte che mi vengono offerte". (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.