Diversificazione: Universal realizza una fiction musicale per Bebo

Diversificazione: Universal realizza una fiction musicale per Bebo
Ecco un altro esempio di diversificazione degli investimenti discografici: la Universal inglese si è associata con Bebo per finanziare e realizzare una videofiction on-line, “The secret life of Sam King”, modellata sullo stampo di quelle che già vanno regolarmente “in onda” sul social network di proprietà AOL. Tema: le imprese di un dipendente della stessa Universal che decide di fondare una sua etichetta discografica. La serie, ambientata negli uffici londinesi della major, è prodotta dal suo braccio produttivo Globe Productions. Intervallata da break pubblicitari, conterrà ovviamente musiche estratte dal catalogo Universal e proporrà artisti del suo “roster” generando una serie di programmi satelliti e anche un podcast.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.