Presentata l'edizione 2008 del festival 'Dallo sciamano allo showman'

Presentata l'edizione 2008 del festival 'Dallo sciamano allo showman'
Sarà Pavia, città di Sergio Bardotti, storico autore recentemente scomparso (vedi News), ad ospitare la prima parte dell'edizione 2008 del festival della canzone umoristica "Dallo sciamano allo showman": la tranche iniziale della manifestazione, il cui svolgimento sarà compreso tra i prossimi 24 e 28 giugno, ospiterà artisti come Simone Cristicchi (il 25), Banda Osiris (il 26) e Giorgio Conte (il 27), già presenti in occasione delle passate edizioni, e nuovi nomi come Figli della Vedova, Fio dla Nebia, Alessandro Ducoli. In seguito l'iniziativa si sposterà in Val Camonica, dove ad animare le serate - tra il 18 e il 26 luglio - saranno chiamati, tra gli altri, Selton, Daniele Maggioli e nomi storici come Max Manfredi e Marco Ongaro. In settembre, poi, il festival approderà alle Terme di Boario, presso le quali, tra un incontro e un seminario, si esibiranno Petra Mangoni, Ferruccio Spinetti e Stefano Masciarelli. Per il programma completo è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.shomano.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.