Comunicato Stampa: i LAMB OF GOD firmano per la Roadrunner Records

Comunicato Stampa: i LAMB OF GOD firmano per la Roadrunner Records
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

i LAMB OF GOD

FIRMANO PER ROADRUNNER RECORDS!!!

È con grande orgoglio che Roadrunner Records annuncia di aver messo sotto contratto i LAMB OF GOD a livello mondiale, ad esclusione del Nord America.

"Dopo essere stati in tour con svariate band Roadrunner sia negli States che al di là dell’oceano, i Lamb Of God hanno avuto modo di vedere come l’etichetta promuova e supporti i propri gruppi. I territori esteri sono il luogo perfetto per mettere in moto insieme le due macchine. Ci aspettiamo una lunga collaborazione! Cheers!”, ha dichiarato il frontman Randy Blythe. Wally van Middendorp, il Senior VP di Roadrunner International, si trova perfettamente d’accordo: “Roadrunner e i Lamb Of God si sposano alla perfezione. Siamo entusiasti all’idea di lavorare con loro. Tutti si aspettano di portare i Lamb Of God ad un livello più elevato”.
La prima uscita dei Lamb Of God targata Roadrunner sarà un doppio DVD, previsto per la fine di giugno.
Il doppio DVD "Walk With Me In Hell" contiene oltre 5 ore di materiale. Nel disco 1 è presente il documentario "Walk With Me In Hell" e diverse performance live registrate in tutto il mondo durante il tour di “Sacrament”. Il documentario racconta ogni dettaglio della vita dei Lamb Of God. Il disco 2 contiene un "Making of Sacrament" e l’intera performance tenuta al Download festival 2007, dove la band ha suonato dinanzi a oltre 72.000 fan. Gli extra includono scene tagliate, altre performance live, il video di “Redneck” e il documentario "Making of Redneck".
"Noi siamo sul palco 90 minuti al giorno”, dice il batterista Chris Adler. "La gente vuole sapere che cosa facciamo nelle restanti 22 ore e mezza. Non è sempre limousine e champagne. 'Killadelphia' ha sorpreso molte persone e ha dimostrato che noi non siamo i tipi da censurare o nascondere qualcosa. 'Walk With Me In Hell' è diverso da tutti i DVD musicali mai visti prima d’ora. Si pone ad un nuovo livello di documentario che vi porta ad intraprendere un intenso viaggio in giro per il mondo con noi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.