Jimmy Page conferma: 'Ancora concerti per i Led Zeppelin nel 2009'

Jimmy Page conferma: 'Ancora concerti per i Led Zeppelin nel 2009'
Dopo le rivelazioni di amici, colleghi, manager, promoter e custodi di strutture solitamente ultilizzate per ospitare grandi eventi rock, arriva finalmente una dichiarazione per ora di dubbia veridicità ma, in ogni caso, di innegabile autorevolezza: poco dopo essersi esibito coi Foo Fighters alla Wembley Arena lo scorso weekend (vedi News), Jimmy Page ha dichiarato al Telegraph di voler dare un seguito live all'estemporanea reunion dei Led Zeppelin dello scorso dicembre. Pochissimi, per ora, i dettagli: stando a quanto riferito dal chitarrista, gli impegni solisti dei membri della leggendaria rock band dovrebbero procastinare l'attesa serie di date a non prima della seconda metà del 2009. Dal canto suo, Robert Plant tace con la stampa ma non davanti al pubblico: nel corso del tour congiunto con Alison Krauss, il carismatico frontman ha inserito in scaletta ben cinque brani appartenenti al repertorio dei Led Zeppelin, ovvero "When the levee breaks", "Black dog", "The battle of evermore", "Black country woman" (da "Physical Graffiti") e la b side "Hey hey what can I do". Una forma di "riscaldamento" in vista del reunion tour?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.