Led Zeppelin (senza Robert Plant) a sorpresa sul palco con i Foo Fighters

Led Zeppelin (senza Robert Plant) a sorpresa sul palco con i Foo Fighters
Dave Grohl lo aveva anticipato, ma la notizia che i Led Zeppelin si sarebbero esibiti durante la seconda data dei Foo Fighters allo Stadio Wembley di Londra non era stata confermata. Jimmy Page e John Paul Jones si sono uniti alla band statunitense per eseguire due classici come “Rock'n'roll” e “Ramble on”: per il primo brano Grohl è tornato al suo primo amore, la batteria, lasciando il microfono al batterista Taylor Hawkins.
Robert Plant non è potuto essere presente per precedenti impegni negli Stati Uniti, mentre i suoi due compagni nei Led Zeppelin hanno lasciato il palco prima dell'ultimo bis “Best of you”. “Benvenuti al miglior fot**to giorno della mia vita”, ha esclamato Grohl prima che lo show si concludesse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.