Mick Jagger nega ad un regista poesie di Dylan Thomas

Mick Jagger ha negato al regista John Maybury l'uso di alcune poesie di Dylan Thomas, il grande poeta gallese al quale Bob Dylan si ispirò per la scelta del suo nome quando ancora si chiamava Robert Zimmerman.

Sir Mick possiede i diritti su un certo numero di poesie di Thomas e aveva deciso di produrre un film sullo scrittore; così, quando Maybury lo ha avvicinato per un progetto essenzialmente uguale, il cantante dei Rolling Stones gli ha detto "no, grazie". Maybury, londinese, del '58, ha poi ugualmente portato a termine il suo progetto ma ha dovuto non menzionare gli scritti di proprietà di Jagger. Il film del regista, "The edge of love", debutterà sui grandi schermi britannici il prossimo 27 giugno; la sua eventuale distribuzione in Italia non è ancora stata stabilita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.