Morgan racconta di ‘X-Factor’ e delle ‘ballate alla De André’ di sua figlia

Morgan racconta di ‘X-Factor’ e delle ‘ballate alla De André’ di sua figlia
Morgan ha raccontato la sua esperienza a “X-Factor”, il reality musicale andato in onda su Raidue nei mesi scorsi: “Mi sono proprio divertito, anche se è un mondo con cui non ho nulla a che fare. La cosa che mi è più piaciuta è stata la preparazione. E poi hanno vinto i miei, gli Aram Quartet. Solo temo che non mi riconfermino l’anno prossimo, l’ho anche sognato”, ha dichiarato. Il leader dei Bluvertigo, che di nome fa Marco Castodi, ha poi spiegato perché ha scelto di adottare Morgan come nome d’arte: “Il nome di un pirata è scaramantico, apotropaico: rifuggire dal male assumendone il peso, identificandomi in esso”.
Infine l’artista ha raccontato di come sua figlia Anna Lou (di 7 anni, avuta con la ex compagna Asia Argento) si stia avvicinando alla musica: “E’ fortissima, molto musicale ma soprattutto brava con le parole. Compone delle ballate in stile De André, l’ultima l’ha fatta sulla neve, a Natale”. (Fonti: La Stampa e Quotidiano Nazionale)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.