La Piccola Orchestra Avion Travel scrive a Rockol

La Piccola Orchestra Avion Travel scrive a Rockol
Riceviamo, e volentieri pubblichiamo:
«Ci piace precisare che da parte nostra l’esclusione dal prossimo Festival di Sanremo è stata accettata con molta serenità. Dal momento in cui abbiamo deciso di presentare la nostra candidatura ad una manifestazione del genere eravamo pienamente consapevoli che potevamo ricevere un rifiuto. Che tale decisione sia stata presa per una autonoma valutazione della comissione giudicante o per motivi di equilibrio del cast artistico a beneficio dello spettacolo televisivo poco conta; e noi, avendo la presunzione di essere seri professionisti, ne prendiamo atto e la accettiamo.
Tanta tranquillità ci deriva dal fatto che, come la nostra positiva presenza nella precedente edizione non ha minimamente spostato il nostro percorso artistico, così questa esclusione non condizionerà in alcun modo il nostro lavoro e i nostri progetti.
Come previsto, infatti, nei prossimi mesi uscirà il nuovo Cd realizzato con Arto Lindsay a cavallo tra Italia e Stati Uniti, e sarà montato il nuovo spettacolo che debutterà regolarmente l'11 febbraio 1999 al Teatro Mancinelli di Orvieto e si concluderà, dopo una ventina di date in tutta Italia, al Teatro Quirino di Roma l'8 e il 9 di aprile, per riprendere a giugno per una lunga tournée estiva che comprenderà oltre l'Italia anche Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Croazia e Slovenia. Contemporaneamente al Cd uscirà un libro per la Giunti Editore, nella collana curata da Riccardo Bertoncelli, sulla storia artistica del gruppo, scritto da Gianfranco Salvatori. A maggio invece saremo impegnati a montare una versione televisiva dell'operina "La guerra vista dalla luna" con Fabrizio Bentivoglio per la serie "Palcoscenico" di Rai2.
Nell'augurarvi buon lavoro e a questo punto anche buone feste, vi ringraziamo in anticipo se vorrete seguire la nostra attività e informare il Vostro e nostro pubblico dalle pagine di questo ottimo sito di notizie musicali.
Saluti
La Piccola Orchestra AVION TRAVEL»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.