Richie Sambora dei Bon Jovi offre lezioni di chitarra a David Beckham

Richie Sambora dei Bon Jovi offre lezioni di chitarra a David Beckham
Richie Sambora dei Bon Jovi, apparentemente in ottima forma dopo qualche problema di salute, ha offerto lezioni gratuite di chitarra a David Beckham. I due sono diventati amici, il mese scorso, dopo essersi conosciuti sul set di un servizio fotografico e Richie, appassionato di calcio e ben conoscendo il ruolo della moglie di Becks, ha voluto passargli un messaggio attraverso le colonne di un quotidiano britannico. “Beckham è un bravo ragazzo”, ha detto il musicista. “Ha fatto molto per il calcio negli USA. Recentemente siamo apparsi insieme nell’edizione per la Festa del Papà di una rivista per bambini di Los Angeles. David dovrebbe venire a trovarmi: con piacere gli darei delle lezioni gratuite di chitarra. Per me sarebbe un onore”. Richie, in tour con Jon, nel corso della stessa intervista ha anche rivelato che porta sempre con sé in concerto ben 24 chitarre e che la più costosa si aggira sui 250.000 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.