David Gilmour non più contrario ad un’altra reunion dei Pink Floyd

David Gilmour non più contrario ad un’altra reunion dei Pink Floyd

David Gilmour, nonostante nel recente passato avesse fatto intendere che un’altra reunion dei Pink Floyd –dopo quella, per molti versi commovente, all’Hyde Park di Londra nel 2005- sarebbe stata “improbabile”, ha cambiato, se non la sua posizione, perlomeno il suo approccio all’eventualità.

Intervistato dalla BBC, che domenica 12 giugno 2005 era stata tra le primissime testate a dar notizia del ritrovato gruppo al Live 8, Gilmour ha affermato: “E chi lo sa? Chi conosce il futuro? Non ho mai detto ‘assolutamente no’ alla possibilità, ma solo che qualsiasi tipo di impegno a lungo termine non credo si verificherà mai. Abbiamo fatto quella cosa estemporanea, che per me è stata probabilmente sufficiente, ma vedremo”. E poi ha aggiunto, non senza una certa ironia: “Alla mia età, incredibilmente avanzata, mi sono conquistato il diritto di starmene seduto sul culo per un po’ di tempo e valutare le prossime cose da fare”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.