Planet Records, da Napoli agli States

Planet Records, da Napoli agli States
Ambasciatrice della musica tropicale, world, salsa e latina in Italia (vedi il successo degli Aventura, 600 mila copie vendute fino ad oggi) e in Europa (dove rappresenta il “million seller” Papi Sanchez), l’etichetta di Roberto Ferrante sbarca a luglio negli Stati Uniti grazie a un contratto di distribuzione con Sony BMG. Un traguardo prestigioso per la piccola indie napoletana che negli Usa, tra Miami e New York, è ora rappresentata da tre professionisti molto ben introdotti nell’ambiente: Marlene Maseda, già promoter di star come Chayanne, si occuperà della promozione stampa e tv, Al Zamora (ex direttore promozione di Sony e Univision e fratello del celebre produttore George) della promozione radiofonica sulla Costa Est e Marti Cuevas della gestione delle edizioni Ferrante Productions srl anche nei territori del Sud America. I primi dischi Planet a uscire negli Usa saranno il nuovo album dei Van Van e quello dei domenicani JN3, oltre alla compilation “Super bachata” già edita in Italia. Grazie all’appoggio della Sony, l’etichetta di Ferrante ha aperto uffici di rappresentanza a Miami, L’Avana e Santo Domingo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.