Riecco i ‘vecchi’ Krokus, line-up completa. Il 2 agosto allo stadio di Berna

Riecco i ‘vecchi’ Krokus, line-up completa. Il 2 agosto allo stadio di Berna
Il ritorno dei Krokus sembrava già ad ottimo punto, come aveva annunciato anche Rockol lo scorso 4 maggio: la formazione svizzera hard’n’heavy che più ebbe successo internazionale della storia di quella nazione si era ricompattata attorno ai “vecchi” Marc Storace (microfono), Fernando Von Arb (chitarra), Chris Von Rohr (basso) e Freddy Steady (batteria). Ora i Krokus, il cui “Headhunter” del 1983 entrò nella Top 30 USA ottenendo il disco d’oro, hanno annunciato che la line-up “classica” è stata completata con il ritorno in formazione di Mark Kohler, il chitarrista ritmico originale. Kohler suonò proprio su “Headhunter”. Il rifondato gruppo ha confermato che la sua sola esibizione del 2008 si svolgerà il prossimo 2 agosto allo Stade de Suisse di Berna, struttura sportiva da 32.000 spettatori. Subito dopo la band si metterà al lavoro sull’album del ritorno, la cui pubblicazione è prevista a metà 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.