La storia infinita: stabilita la data del nuovo processo a Phil Spector

La storia infinita: stabilita la data del nuovo processo a Phil Spector
Un giudice di Los Angeles ha stabilito la data d’inizio del secondo processo contro Phil Spector, accusato d’aver assassinato l’attrice Lana Clarkson nel febbraio 2003. Il primo, terminato lo scorso anno, era durato cinque mesi ed i giurati non erano stati in grado di giungere ad alcuna decisione. Larry Fidler della Superior Court ha ora fissato il secondo procedimento per il prossimo 29 settembre. La difesa del celebre produttore, inventore del cosiddetto Wall Of Sound, ha sempre sostenuto che l’attrice fosse depressa e che si sparò in bocca presso la villa di Spector poche ore dopo averlo conosciuto all’House Of Blues sul Sunset Strip. Parte del team di legali che aveva difeso Spector durante il primo processo si è dimessa nello scorso ottobre; i nuovi avvocati del produttore (26 dicembre ’39, New York) stanno tentando di far dichiarare Larry Fidler non adatto al processo bis in quanto il magistrato riterrebbe pregiudizialmente Spector colpevole.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.