Twang (numero 3 in UK l’anno scorso), iniziato il secondo album

Twang (numero 3 in UK l’anno scorso), iniziato il secondo album
I Twang, dati come “grande rivelazione del 2007” dalla stampa musicale britannica ad inizio dello scorso anno, hanno iniziato ad assemblare il loro secondo album. Il primo, “Love it when I feel like this”, uscito quasi esattamente un anno fa, aveva raggiunto il numero 3 della chart del Regno Unito ma subito dopo (come spesso accade in UK) l’interesse nei riguardi della band era molto scemato. La formazione di Birmingham, che con i singoli ha ottenuto un piazzamento in Top 15 ed uno in Top 10, avrebbe già composto parecchie nuove canzoni e ne testerà alcune in pubblico durante un concerto appositamente organizzato per questo scopo. Lo show si terrà all’Academy 2 di Sheffield il prossimo 5 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.