Heather Mills pubblica un libro. McCartney stranamente non c'entra

Heather Mills pubblica un libro. McCartney stranamente non c'entra
Heather Mills ha in pubblicazione un libro. Ma, stranamente, non si tratta di un volume in cui dice la sua sul matrimonio con Paul McCartney ed espone la sua versione dei fatti, bensì di uno smilzo libretto salutista il cui titolo è "Get healthy with Heather". L'ex moglie di Macca, che fino a poco tempo fa in tribunale ha procurato tensione a tutti, dispensa consigli su come condurre una vita senza stress. "La primavera è nell'aria", scrive l'ex modella, "e questo è il momento per cambiare, rigenerarsi e per un nuovo inizio. Tutti sappiamo che i problemi della vita a volte ci paiono schiaccianti, quindi è veramente importante imparare come fare a rilassarsi nel modo adatto per sconfiggere lo stress". Piuttosto ironici i primi commenti sul lavoro. Un giornalista britannico, riferendosi ai 31 milioni di euro ottenuti dalla Mills dal divorzio dall'ex Beatle, ha proposto un titolo alternativo: non più "Get healthy with Heather", cioé "stai in buona salute con Heather", bensì "Get wealthy with Heather", cioé "diventa ricco con Heather".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.