Sandi Thom festeggia il nuovo album regalando i vecchi

Sandi Thom festeggia il nuovo album regalando i vecchi
Sandi Thom, la cantante scozzese balzata alla notorietà dopo un contratto discografico offertole in base al successo ottenuto dai "concerti" diffusi dalla sua camera da letto via Internet, ha deciso di festeggiare la pubblicazione del suo nuovo album regalando i vecchi. La cantautrice (Alexandria "Sandi" Thom, 11 agosto 1981) in questi giorni sta infatti portando di persona a vari negozi benefici della Oxfam circa metà di tutti i dischi che ha acquistato da quand'era ragazzina ad oggi. Oxfam rivenderà gli articoli e l'incasso sarà utilizzato per aiutare i bisognosi. "Quand'ero piccola", ha detto la cantante, "si comprava roba su cassetta o su vinile. Ovviamente ci sono dischi che adesso non ascolto più così spesso come quando avevo 6 anni. Sono orgogliosa di avere 'I should be so lucky' di Kylie Minogue su vinile, ma sono anche orgogliosa di donarne tanti altri ad Oxfam". La cantante di Macduff, Banffshire, ha appena pubblicato "The devil's beat", il primo estratto da "The pink and the lily", il suo secondo album in arrivo in questi giorni. Il suo primo CD, “Smile…it confuses people”, aveva ottenuto il primo posto sia nella classifica britannica sia in quella irlandese grazie anche all’affermazione del singolo “I wish I was a punk rocker”, pubblicato nel maggio 2006.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.