Da Tina Turner (presto in tour) un consiglio ad Amy Winehouse

Da Tina Turner (presto in tour) un consiglio ad Amy Winehouse
Anche Tina Turner, ai suoi tempi, ha avuto dei bei problemi. Non gli stessi che sta vivendo Amy Winehouse, ma ugualmente si trattò di cose serie. Così la cantante, la quale come anticipato da Rockol già lo scorso 28 aprile si appresta a tornare sulle scene dopo otto anni, si è sentita di darle qualche piccolo consiglio di cuore. "I problemi di Amy credo siano iniziati prima che arrivasse il successo, e il problema è proprio quello", ha affermato la veterana cantante di Nutbush, Tennessee. "La voce di quella ragazza è meravigliosa. Deve farsi aiutare, per i suoi problemi. Può e deve farlo".
Intanto la Winehouse ha appena festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio col marito Blake Fielder-Civil. Festeggiato per modo di dire: Amy è andata a trovarlo in prigione, e all'uscita si è concessa un fish & chips prima di tornare a casa. Dei dodici mesi di matrimonio, la coppia ne ha trascorsi sette non insieme proprio per la carcerazione preventiva di Blake.
La Turner ha intanto deciso di esibirsi, dopo i già confermati concerti nordamericani, anche in Europa. L'elenco completo delle date non c'è ancora, ma già si sa che in Gran Bretagna canterà nel marzo 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.