Comunicato Stampa: Jonathan Davis (Korn) a Sesto al Reghena (PN)

Comunicato Stampa: Jonathan Davis (Korn) a Sesto al Reghena (PN)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JONATHAN DAVIS

aggiunge una nuova data italiana al suo tour europeo
Giovedì 12 Giugno a Sesto al Reghena (PN)

Virus Concerti è lieta di annunciare la seconda data italiana del tour europeo di Jonathan Davis. Il leader dei Korn, infatti, sarà in concerto giovedì 12 Giugno all’interno della rassegna Sesto al Reghena (PN), presso Piazza Castello, per presentare il suo primo album da solista “Alone I Play”, uscito lo scorso novembre. Ingresso: 30 euro. Per info: www.virusconcerti.it

La set list non sarà solo incentrata sul nuovo disco ma anche sui grandi successi dei Korn riarrangiati in maniera inedita, oltre che su rarità della band di Bakersfield, canzoni tratte dalla colonna sonora "Queen Of The Damned" e cover delle canzoni preferite dall’artista.
Davis ha dichiarato a proposito di “The Alone I Play Tour 2008”: "Ho sempre desiderato fare una tournée del genere. Da quando ho registrato il disco Queen of the Damned ho voluto suonare quelle canzoni dal vivo. Le date negli Stati Uniti sono state esplosive. I ragazzi erano tutti accalcati sotto i palchi dei vari club ed è stato un successo. Questa per me è un’esperienza più personale rispetto ai tour con i Korn e credo che rappresenti un’occasione per i fan europei di assistere da vicino ai miei concerti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.