Irene Grandi: ‘Quello spinello in diretta tv e la pizza con Vasco Rossi’

Irene Grandi: ‘Quello spinello in diretta tv e la pizza con Vasco Rossi’
Irene Grandi ha fumato uno spinello in diretta televisiva: la cantante ha confessato il fatto nel libro “Diario di una cattiva ragazza”, l’autobiografia scritta con Massimo Cotto che arriverà nelle librerie domani (martedì 20 maggio).
“Era l’ultimo giorno dell’anno, su Raiuno, a Rimini, presentava Carlo Conti”, ha raccontato Irene, “a sorpresa decidono di chiamarci sul palco per il brindisi di mezzanotte. Noi avevamo una canna in una mano e un petardo nell’altra, così facevamo un tiro di canna e poi fingevamo che il petardo fosse un sigarone”.
Tra le pagine del libro l’artista racconta anche di come ha incontrato per la prima volta Vasco Rossi, che più tardi scriverà alcune canzoni per lei: “L’avevo conosciuto in montagna, io avevo 13 anni. Lo incontro in pizzeria. Entra che io sto già al tavolo. Si siede anche lui vicino a me. La sua pizza tarda ad arrivare, mentre a me arriva. Allora gli urlo: ‘Se vuoi ti do una fetta coi carciofini, perché non mi piacciono’. Lui accetta e mi dice di avvicinarmi”. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Stampa e La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.