Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber: ecco i finalisti

Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber: ecco i finalisti
Sono stati selezionati i quattro finalisti del Festival Teatro Canzone dedicato a Giorgio Gaber. La manifestazione, giunta quest'anno alla quarta edizione, si terrà il 25 e 26 luglio alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.
I quattro artisti che si esibiranno in finale sono Pierluigi Colantoni, Antonio Del Gaudio, Paolo Pallante e Flavio Pirini.
“Ancora una volta siamo stati sorpresi dalla quantità e dalla qualità degli artisti del Teatro Canzone che si sono proposti per la prossima edizione del Festival", ha dichiarato Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Giorgio Gaber. "Evidentemente questo genere di spettacolo, inventato e perfezionato nel corso degli anni da Giorgio Gaber e da Sandro Luporini, costituisce davvero, come noi auspichiamo, una forma di rappresentazione estremamente originale in grado di valorizzare ai massimi livelli la canzone e la prosa di maggior spessore e impegno”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.