L'ex scuola di Ludacris gli rende omaggio

L'ex scuola di Ludacris gli rende omaggio
Ludacris ha una palestra con il suo nome. Il rapper è tornato nella sua vecchia scuola, la Banneker High School nella zona sud di Atlanta, per festeggiare la nuova palestra a lui intitolata. “Ho sempre desiderato avere una via col mio nome, ma questo è molto meglio”, ha esclamato l’artista dopo aver ammirato lo splendido murale che lo raffigura all’ingresso del “Christopher Bridges gymnasium” (Christopher Bridges è il vero nome di Ludacris). Diplomato nel 1996 alla Baneker, il rapper è tornato per partecipare anche ad una iniziativa antiviolenza promossa dalla scuola e dagli studenti. L'artista e la cantante Monica hanno poi aiutato a piantare due nuovi alberi davanti all’ingresso dell'istituto come simbolo di un nuovo, pacifico inizio per tutti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.