Comunicato Stampa: Questa sera Leonardi a Milano con DIO MERCATO CORUS

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venghino Signori venghino

torna di scena
Il mercato

Questa sera, martedì 13 maggio
PENULTIMO APPUNTAMENTO CON

DIO MERCATO CORUS
…..e la consumazione è obbligatoria!!

Dopo il successo dei primi 5 appuntamenti di febbraio, a partire dal Primo Aprile scorso fino al prossimo 20 maggio, ogni martedì al Teatro di Ringhiera,

torna DIO MERCATO CORUS con Walter Leonardi e i 14 componenti del Coro.

Tema portante è il mercato non in senso filologico ma fisico: non le cause e gli effetti dell’andamento del mercato, ma la vendita, la proposta e il giusto prezzo per la merce……come al mercato del rione! Cosa si vende? Canzoni, monologhi, coreografie, sogni quindi!

Punto di forza dello spettacolo è il coro: sul palco 14 stagisti (non pagati quindi!) si alternano a monologhi e canzoni portando la forza e la potenza espressiva della coralità, che amplifica qualsiasi parola o un gesto trasformandolo da appena percettibile a un ondacorale che investe il pubblico.

Nel corso dei passati appuntamenti si sono avvicendati sul palco anche graditi ospiti che hanno regalato al pubblico di DIO MERCATO CORUS, canzoni e poesie:
Enzo Costantino Chinaski, Cesare Basile, Flavio Pirini, Folco Orselli, gli Atletico Defina, Stefano Vergani e Stefano Piro hanno impreziosito lo spettacolo di Leonardi.

DIO MERCATO CORUS: ogni martedì al TEATRO DI RINGHIERA, Via Boifava 17 (ingresso € 3,00 – info e prenotazioni tel. 02/58325578).

Prossimi spettacoli:
martedì 13/20 maggio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.