Seconda edizione del Play Arezzo Art Festival: ‘Sotto lo stesso cielo’

Seconda edizione del Play Arezzo Art Festival: ‘Sotto lo stesso cielo’
Il Play Arezzo Art Festival si prepara alla sua seconda edizione, che sarà interamente dedicata al tema del cielo.
Il titolo “Sotto lo stesso cielo” accomunerà infatti le diverse sezioni del festival: dalla musica al teatro, dalla letteratura al cinema fino alla danza, un punto d’incontro nella ricerca artistica in tutte le sue forme.
Dal 23 al 27 luglio sui palchi disposti nel centro storico di Arezzo si alterneranno artisti, scrittori, attori e naturalmente musicisti e cantanti.
Venerdì 25 luglio Ben Harper & The Innocent Criminals si esibiranno al Prato della Fortezza Medicea, che sarà il principale palcoscenico degli appuntamenti musicali.
Il giorno seguente, al termine di un pomeriggio dedicato alla letteratura, il gruppo piemontese New Conventional Sound aprirà il concerto dei Subsonica.
La serata si concluderà a notte fonda con un dj set di Pau dei Negrita, osservando le stelle con il gruppo degli Astrofili di Arezzo.
Il Play Arezzo Art Festival si chiuderà il 27 luglio con un concerto di Goran Bregovic, arricchito dalla presenza di alcuni ospiti a sorpresa della scena nazionale ed internazionale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.