Flea dei Red Hot Chili Peppers si dà al cinema con i fratelli Cohen

Joel e Ethan Cohen, autori tra gli altri del recente e acclamatissimo "Fargo", hanno ingaggiato il bassista dei Red Hot Chili Peppers per il loro prossimo film, ancora privo di titolo, insieme anche a Steve Buscemi, John Goodman e Jeff Bridges. Flea si è schernito, definendosi "acerbo" rispetto a colleghi tanto ricchi di talento a fianco dei quali si è trovato a lavorare; in realtà potremmo essere di fronte alla sua nuova travolgente passione: a Natale, infatti, sarà già presente nelle sale americane con il fim d'avventura "The Big Lebowski" e, prossimamente, comparirà con John Lurie nell'episodio pilota di una serie televisiva in programma su MTV, "The Strip".

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.