Dave Grohl scrive al suo gruppo preferito: ‘Metallica, vi seguo da sempre’

Dave Grohl scrive al suo gruppo preferito: ‘Metallica, vi seguo da sempre’
Quando si pensa a un artista di fama mondiale, lo si immagina immerso in un bagno di fan, e non come parte di quella folla urlante.
Ma anche le star hanno dei miti e possono trasformarsi in fan a loro volta: è il caso di Dave Grohl (frontman dei Foo Fighters), che ha scritto una lettera indirizzata ai Metallica in cui esprime tutta la sua ammirazione e li invita a tornare al più presto sulle scene.
La lettera si apre così: “Hey, sono Dave! Vi ricordate di me? Sono il tipo che vi segue fedelmente dal 1983. Ho comprato il vostro primo album ‘Kill’em all’ da un catalogo postale. Quel disco mi ha cambiato la vita e non ho smesso di ascoltarvi da allora (compreso l’album ‘St anger’)”.
Grohl prosegue poi arrivando al succo della questione: “Non vedo l’ora di ascoltare la vostra nuova roba e non me ne frega niente di cosa farete voi ragazzi, sarò sempre il primo in fila davanti al negozio in attesa di poterla ascoltare. Sono sicuro che quando uscirete farete impazzire tutti, perché voi siete i fottuti Metallica!”.
Infine Dave saluta i suoi beniamini affettuosamente: “Buona fortuna. E non pubblicate niente fino a che non spaccherà il c*lo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.