Si è perso di nuovo il maiale di Roger Waters. Ma è già stato trovato

Si è perso di nuovo il maiale di Roger Waters. Ma è già stato trovato

Il gigantesco maiale gonfiabile utilizzato da Roger Waters per la sua esibizione al festival californiano Coachella si è perso.

Il maiale è stato visto prendere il volo durante le ultime battute del set del musicista, ed ora l’organizzazione offre 10.000 dollari di ricompensa a chiunque lo riporti. A riscuotere la ricompensa - divisa in due parti uguali - saranno due famiglie californiane, che hanno visto atterrare il curioso elemento scenico (ridotto poco più che a brandelli) sui terreni di loro proprietà. I pinkfloydiani di buona memoria ricorderanno certamente che un episodio simile si era verificato durante il secondo giorno del servizio fotografico per la copertina di “Animals”. Alla Battersea Power Station di Londra, il maiale, fatto costruire da Waters nel dicembre 1976, a causa di un forte colpo di vento ruppe l’aggancio e si librò libero in cielo dove fu avvistato dal pilota di un aereo di linea. Quando il comandante annunciò alla torre di controllo dell’aeroporto di Heathrow d’aver visto un porco volante a migliaia di metri d’altezza, lo presero per pazzo. Invece era vero.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.