In mostra in uno dei migliori musei di Londra i vestiti delle Supremes

Stanno per arrivare presso uno dei migliori musei di Londra i vestiti e i costumi di scena delle Supremes. Il gruppo femminile formato da Diana Ross, Florence Ballard e Mary Wilson, che nel 1964 sdoganò la musica black per assumere varie incarnazioni dal 1967 in poi, sarà omaggiato dal Victoria & Albert Museum della capitale britannica con una mostra che farà vedere al pubblico più di cinquanta capi di vestiario provenienti dalla collezione privata di Mary Wilson. La cantante, oggi sessantaquattrenne, presentando la mostra ai media ha detto: “Ho sempre sperato che un giorno sarei stata in grado di condividere questi vestiti col resto del mondo”.
”The story of the Supremes from the Mary Wilson collection” sarà al V&A dal 13 maggio al 19 ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.