Sheryl Crow diventa ‘agenzia matrimoniale’ per Jennifer Aniston

Sheryl Crow diventa ‘agenzia matrimoniale’ per Jennifer Aniston

Sheryl Crow si è improvvisata Cupido per la sua cara amica Jennifer Aniston.

Saputo che Jennifer, moglie di Brad Pitt dal luglio 2000 al gennaio 2005, era alla ricerca di un partner “giusto” per lei, la cantante si è data da fare ed ha organizzato un incontro. Sheryl ha prenotato un tavolo per un quieto pranzo al Michael’s Genuine Food & Drink di Miami, dicendo a Jennifer di fidarsi perché lì avrebbe trovato una persona interessante. E lì la Aniston si è trovata di fronte un amico di Sheryl che lei conosceva di fama ma non di persona: John Mayer. Il musicista, il cui ultimo album “Continuum” ha raggiunto il numero 2 nelle classifiche USA e che ad oggi negli States ha venduto oltre 2 milioni di copie, ha accolto Jennifer con entusiasmo. Pare, secondo quanto riportano fonti statunitensi, che i dardi scagliati dalla Crow-Cupido abbiano raggiunto effettivamente il cuore dei due perché l’attrice e il musicista la sera stessa sono stati visti abbracciati mentre lasciavano un altro ristorante, il Casa Tua.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.