Nuovo album degli Starsailor: arriva in aiuto Ron dei Rolling Stones

Nuovo album degli Starsailor: arriva in aiuto Ron dei Rolling Stones
A volte basta chiedere. E certo che un po’ di faccia tosta non guasta. Ecco gli ingredienti con i quali gli Starsailor, inizialmente aspettandosi il classico “no grazie”, si sono aggiudicati l’aiuto di Ron Wood per il loro prossimo album. La faccia tosta è quella di James Walsh, il cantante del gruppo. “Abbiamo semplicemente pensato che era un tentativo. Ovviamente ci attendevamo che fosse troppo occupato, e invece ha acconsentito”, ha riferito James. “Mi ha detto che la nostra roba gli piace ed è venuto a darci una mano per una settimana. E’ stato fortissimo, ha prodotto due brani dell’album”. Poi Walsh ha fatto intendere che la collaborazione non è proseguita perché Ronnie ha qualche problema. La strana collaborazione ricorda bizzarramente quella degli Starsailor con un altro grande, Phil Spector, che raggiunse la band per l’album “Silence is easy”: anche in quel caso i pezzi che poi finirono sul disco furono due. L’album della formazione di Chorley, discograficamente attiva dal 2001, non ha ancora una data di pubblicazione ufficiale; l’uscita, secondo indiscrezioni, potrebbe avvenire all’inizio del prossimo giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.