Scott Weiland: album solista prima del nuovo disco degli STP

Scott Weiland: album solista prima del nuovo disco degli STP
I ritrovati Stone Temple Pilots potrebbero pubblicare un nuovo album tra alcuni mesi. “Penso che ci saranno nuovi pezzi alla fine del tour”, ha recentemente affermato il bassista Robert DeLeo, “solo allora credo che potremo tornare in studio”. La dichiarazione, di pochi giorni fa, è però già da aggiornare in quanto prima del lavoro degli STP uscirà il secondo disco solista di Scott Weiland, tornato al microfono della band dopo essere clamorosamente uscito dai Velvet Revolver. Il successore di “12 bar blues” del 1998 non ha ancora alcun titolo. La notizia della pubblicazione è stata data dallo stesso Weiland nel corso della trasmissione televisiva statunitense “The Howard Stern show”, durante la quale ha telefonato in diretta, riferendo che al suo progetto solista sta partecipando anche Adrian Young, il batterista dei No Doubt. La produzione dell'album verrà affidata a Steve Albini, mentre non è chiaro se il brano realizzato in collaborazione con Pharrell Williams, "Happy", troverà spazio nella scaletta del Cd.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.