Disco solista per Conor Oberst (Bright Eyes)

Disco solista per Conor Oberst (Bright Eyes)
Conor Oberst, ai più noto come Bright Eyes, pubblicherà un nuovo album firmandolo con il suo vero nome. Il disco, eponimo, dovrebbe arrivare nei negozi ad inizio agosto, e non sarà stampato dalla sua etichetta indipendente, la Saddle Creek, ma dalla Merge Records.
Secondo le note stampa diffuse, per registrare le nuove canzoni il cantautore di Omaha (Nebraska) si è trasferito per due mesi con alcuni amici a Tepoztlàn (Messico), località conosciuta per la sua archeologia Azteca e i numerosi avvistamenti di Ufo.
Oberst ha realizzato uno studio temporaneo in una villa di montagna chiamata Valle Mistico situata ai margini della città dove ha registrato il nuovo album con l'ingegnere del suono e storico collaboratore Andy LeMaster e una band formata per l'occasione chiamata The Mystic Valley Band.
La stessa formazione accompagnerà l'ex Bright Eyes in un tour di cui, per ora, sono state annunciate solo quattro date tra agosto e settembre con tappe in Inghilterra, Irlanda e Texas.
Era da tredici anni che Oberst non firmava un album con il suo nome, i precedenti sono quelli realizzati tra il 1993 e il 1995 (quando aveva solo quindici anni) "Following water", "Here’s to special treatment" e "Soundtrack to my movie".
Di seguito la tracklist ufficiale di "Conor Oberst":

"Cape Cañaveral"
"Sausalito"
"Get-well-cards"
"Lenders in the temple"
"Danny Callahan"
"I don’t want to die (In the hospital)"
"Eagle on a pole"
"Moab"
"NYC – Gone, gone"
"Valle Místico (Ruben's song)"
"Souled out!!!"
"Milk thistle"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.