Richie Sambora (Bon Jovi) incriminato per guida in stato d’ebbrezza

Richie Sambora (Bon Jovi) incriminato per guida in stato d’ebbrezza
L’ufficio del procuratore distrettuale di Orange County ha deciso d’incriminare Richie Sambora per guida in stato d’ebbrezza. Dell’episodio che ha portato alla decisione Rockol ha riferito lo scorso 27 marzo. Il network statunitense ABC riporta che al musicista dei Bon Jovi saranno contestati due reati apparentemente uguali ma che per la giustizia USA evidentemente tali non sono: guida sotto l’influenza di alcolici e guida con un tasso alcolico al di sopra del limite consentito dalla legge. Sambora può considerarsi, naturalmente in un certo senso, fortunato perché il procuratore ha deciso il non luogo a procedere nei confronti di un terzo reato che la polizia aveva chiesto di prendere in considerazione, quello d’aver messo in pericolo dei minorenni in quanto sull’auto condotta dal rocker si trovavano –appunto- persone al di sotto dei 18 anni. Il chitarrista dei Bon Jovi era stato fatto accostare nei pressi di Laguna Beach, California, mentre conduceva il suo Hummer in maniera che agli agenti della polizia stradale era parsa sospetta. Appuntamento in tribunale il prossimo 7 maggio. Il musicista ha la facoltà di chiedere la posposizione della data.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.