Venom, ascolta 8 brani del nuovo album in streaming

Venom, ascolta 8 brani del nuovo album in streaming
I Venom hanno postato un’ampia anteprima del loro nuovo album, “Hell”, in streaming. I brani “Intro”, “Hell”, “Straight to Hell”, “Stab U in the back”, “The power & the glory”, “USA for Satan”, “Evil perfection”, “Hand of God” e “Dirge” si possono ascoltare all’indirizzo
http://www.venomslegions.com/multimedia/venom-comp1.htm.
”Intro” è la sola composizione che non figurerà sul successore di “Metal black” del 2006 in quanto aggiunta, come riferisce la band, “come effetto”. Intanto Cronos, Antton e Rage hanno reso nota la data esatta di pubblicazione del lavoro: “Hell” uscirà il prossimo 26 maggio in Gran Bretagna e Germania, mentre c’è ancora da attendere per le altre nazioni. Proveniente da Newcastle, all'inizio degli anni Ottanta il gruppo era considerato il più heavy ed infernale del periodo; con il primo album "Welcome to Hell" la formazione ispirò parecchi nuovi gruppi speed e thrash.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.