Chi non vorreste a cena? Sondaggio: mai Pete Doherty ed Heather Mills

Chi non vorreste a cena? Sondaggio: mai Pete Doherty ed Heather Mills

I sudditi di Sua Maestà inorridiscono all'idea di dover invitare a cena Pete Doherty od Heather Mills.

Secondo un nuovo sondaggio, i cittadini britannici hanno idee ben precise su vorrebbero o non vorrebbero avere come commensale. Particolare avversione, tra gli uomini, la suscita Pete Doherty, comunque in questo periodo impossibilitato ad accettare inviti in quanto dietro le sbarre. Da tenere lontani anche il principe Carlo ed Ozzy Osbourne, quest'ultimo forse per la difficoltà ad approvvigionarsi di pipistrelli. Per quanto riguarda le donne, raccapriccio all'idea di dover aprire la porta a Jade Goody e Kerry Katona, due ex del "Grande fratello", e ad Heather Mills, ex moglie di Paul McCartney. Ma nel sondaggio, commissionato dall'azienda Laborie Wine, vengono evidenziati anche gli opposti. E cioé chi sarebbe il commensale più gradito a casa propria. Tra gli uomini vince lo chef televisivo Gordon Ramsay, seguito dal pilota Lewis Hamilton e dal giornalista di motori Jeremy Clarkson. In quinta posizione, tra i preferiti, Paul McCartney. Tra le donne trionfa l'esplosiva modella Jordan, seguita da Kylie Minogue. In terza posizione la regina Elisabetta, in quarta Madonna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.