Musica e social network, Universal compra una quota di Buzznet

Musica e social network, Universal compra una quota di Buzznet
L’instancabile Doug Morris, presidente e ceo di Universal Music, ha deciso di investire denaro anche in Buzznet, social network utilizzato da fan di musicisti e celebrità (ma non solo) per scambiarsi filmati, video, foto, pensieri ed opinioni. In cambio di una quota di azioni (non precisata) nella società, la casa discografica renderà disponibile il proprio catalogo per lo streaming audio e video ma anche testi scritti dagli artisti che avranno voglia di cimentarsi come blogger sul sito.
Buzznet è stato fondato nel 2005 da Marc Brown, Steve Haldane, Kevin Woolery e Anthony Batt. Al suo capace archivio fotografico sono spesso ricorsi (soprattutto in occasione di disastri naturali come quelli provocati dall’uragano Katrina) testate giornalistiche importanti come lo Houston Chronicle e il Miami Herald.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.