Comunicato Stampa: Nazionale Cantanti in campo con i Codiciasbarre

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


NAZIONALE ITALIANA CANTANTI
IN CAMPO CON CODICEASBARRE

“Dr. Jeckyll – Il mio amico dottore”

Sabato 19 aprile, ore 15.30

Stadio “Silvio Piola”

Vercelli

DOMANI LA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI
INCONTRERA’ LE SCUOLE

ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
PER L’EVENTO DI SOLIDARIETA’, CON NUOVE INIZIATIVE

A pochi giorni dalla partita di sabato 19 aprile, presso lo Stadio “Silvio Piola”, tra la Nazionale Italiana Cantanti e “Gli amici di Codiceasbarre”, in campo in occasione della manifestazione sportiva di solidarietà "Dr. Jeckyll – Il mio amico dottore", continua la sensibilizzazione sui vercellesi e non solo per essere numerosi allo Stadio.


Domani, venerdi 18, sono previsti nuovi incontri con le scuole di Vercelli: Codiceasbarre sarà alle ore 9 circa presso l’Istituto Agrario; Simone, giovane artista della Nazionale Italiana Cantanti, insieme a Codiceasbarre sarà alle ore 10.30 presso l’Istituto “Cavour” e alle ore 12 al Liceo Scentifico “Avogadro”.

Oltre presso i tradizionali punti prevendita, i biglietti per la partita possono essere acquistati dai volontari presenti nelle vie principali di Vercelli e, domani, anche presso i mercati della stessa città e di Casale Monferrato.

Ogni sei biglietti di gradinata o quattro di tribuna, acquistati in una sola volta tramite i volontari, Codiceasbarre regalerà una t-shirt.

Ricordiamo che i botteghini dello stadio “Silvio Piola” saranno aperti anche sabato.

Ad affrontare la Nazionale Cantanti, che arriverà allo Stadio direttamente sul pullman della polizia penitenziaria e capitanata da Enrico Ruggeri e con Gianni Morandi, Pupo, i Finley, Paolo Meneguzzi, (tanto per fare dei nomi degli artisti che parteciperanno) gli “Amici di Codiceasbarre”, una squadra all’esordio composta da rappresentanti delle forze di polizia del territorio e studenti degli istituti scolastici superiori.


Questa la rosa definitiva della Nazionale Italiana Cantanti che incontrerà gli “Amici di Codiceasbarre”: Ruggeri – Vallesi – Belli – Schiavone – Pago – Daniele Battaglia – Francesco Rapetti – Mengoli – Finley (4 giocatori) – Simone – Meneguzzi – Pupo – Morandi – Max b-nario – Giacobbe - Masini

Come sempre, l'intero incasso della partita verrà destinato per sostenere progetti concreti di solidarietà. Con l’acquisto dei biglietti, si donerà un camice medico della linea “Dr. Jeckyll”, cucito a mano dalle donne detenute presso la Casa Circondariale di Vercelli, ai reparti di pediatria dei principali ospedali italiani.

Donazioni: c/c n° 18737 intestato a Ghelos s.c.s, Banca Intesa Sanpaolo, Sede Centrale Vercelli, CAB 10000, ABI 03069, CIN B.

Il costo dei biglietti:
Tribuna (20 euro)
Gradinata (10 euro)
ridotto per bambini fino ai 12 anni (5 euro)


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.