Griffe & rock, Sony BMG partner di un sito musicale dello stilista Hilfiger

Musica e moda, dice lo stilista Tommy Hilfiger, sono due mondi sempre più vicini tra loro (tanto che confessa di essersi ispirato, per alcuni modelli, a icone del rock come Mick Jagger e Jimmy Page). Di qui l’idea di un sito videomusicale, TommyTV, che testimoni l’impegno della griffe sul fronte del pop e del rock, con un'offerta articolata in esibizioni dal vivo di nuovi talenti (le cosiddette “Hilfiger sessions”), interviste esclusive, riprese nei backstage e provini (“Hilfiger auditions”) destinati alla scoperta di aspiranti stelle della musica.

Partner dell’impresa è Sony BMG, che mette a disposizione artisti del suo roster e materiale inedito. “La nostra società”, ha spiegato l’ad europeo della major musicale Martin Steinkamp, “si trova nel mezzo di una transizione, dal vecchio modello di casa discografica a quello nuovo di società impegnata nel settore dell’intrattenimento musicale”. Grazie ad accordi presi con YouTube e Joost (sito di condivisione di programmi televisivi), i contenuti di TommyTV saranno accessibili anche alle comunità on-line che frequentano i due social network.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.