Griffe & rock, Sony BMG partner di un sito musicale dello stilista Hilfiger
Musica e moda, dice lo stilista Tommy Hilfiger, sono due mondi sempre più vicini tra loro (tanto che confessa di essersi ispirato, per alcuni modelli, a icone del rock come Mick Jagger e Jimmy Page). Di qui l’idea di un sito videomusicale, TommyTV, che testimoni l’impegno della griffe sul fronte del pop e del rock, con un'offerta articolata in esibizioni dal vivo di nuovi talenti (le cosiddette “Hilfiger sessions”), interviste esclusive, riprese nei backstage e provini (“Hilfiger auditions”) destinati alla scoperta di aspiranti stelle della musica.
Partner dell’impresa è Sony BMG, che mette a disposizione artisti del suo roster e materiale inedito. “La nostra società”, ha spiegato l’ad europeo della major musicale Martin Steinkamp, “si trova nel mezzo di una transizione, dal vecchio modello di casa discografica a quello nuovo di società impegnata nel settore dell’intrattenimento musicale”. Grazie ad accordi presi con YouTube e Joost (sito di condivisione di programmi televisivi), i contenuti di TommyTV saranno accessibili anche alle comunità on-line che frequentano i due social network.
Partner dell’impresa è Sony BMG, che mette a disposizione artisti del suo roster e materiale inedito. “La nostra società”, ha spiegato l’ad europeo della major musicale Martin Steinkamp, “si trova nel mezzo di una transizione, dal vecchio modello di casa discografica a quello nuovo di società impegnata nel settore dell’intrattenimento musicale”. Grazie ad accordi presi con YouTube e Joost (sito di condivisione di programmi televisivi), i contenuti di TommyTV saranno accessibili anche alle comunità on-line che frequentano i due social network.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!