Per i 20 anni della Sub Pop si riformano i Green River

Per i 20 anni della Sub Pop si riformano i Green River
L’etichetta Sub Pop Records sta assemblando una festa di compleanno con i fiocchi. La label, per i vent’anni dalla sua costituzione, sta organizzando un piccolo festival che si svolgerà nei giorni 12 e 13 luglio a Redmond, a breve distanza da Seattle, e ha annunciato un colpo ad effetto: torneranno assieme, presumibilmente per la sola esibizione prevista, i Green River. La band, che comunque ha già suonato nuovamente assieme dopo lo scioglimento, è considerata “storica” per il grunge ma anche per il rock statunitense di fine anni Ottanta ed inizio Novanta: dalla sua line-up Mark Arm e Steve Turner andarono a formare i Mudhoney, mentre Jeff Ament e Stone Gossard entrarono nei Mother Love Bone dai quali successivamente nacquero i Pearl Jam. Con i Green River suoneranno i Fluid, i Red Red Meat, i Seaweed, Beachwood Sparks, Iron & Wine, Foals ed altri ancora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.