Pippo Baudo e Pietruccio (Dik Dik) ricordano Marisa Sannia

Dopo la notizia della scomparsa di Marisa Sannia (vedi News), l’artista sarda morta a 61 anni in seguito a un tumore, alcuni personaggi dello spettacolo hanno voluto ricordarla.
Tra questi, il presentatore Pippo Baudo, che ha dichiarato: “Sono addolorato, ho ricevuto poco tempo fa una sua telefonata in cui mi diceva di voler presentare in tv la nuova Sannia, tutta dedita alla musica etnica della sua terra. Poi non l’ho più sentita, pensavo semplicemente che ci avesse ripensato, invece il motivo era un altro”.
Baudo ha poi continuato descrivendola come “una ragazza molto dolce con una voce particolare”.
Anche Pietruccio dei Dik Dik conosceva l’artista, e di lei ha detto che “sembrava francese, aveva un look tutto suo, internazionale, amava i calzettoni”, e ha poi concluso ricordando che “non era sexy, ma enigmatica”. (Fonti: Il Messaggero, La Stampa, La Repubblica, Corriere della Sera e Quotidiano Nazionale)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.