Inghilterra: grosso movimento di mercato in vista del Natale

I negozianti di dischi inglesi prevedono un Natale felice, almeno per se stessi, dopo quella che è stata giudicata un'annata di scarse vendite. Infatti la quasi contemporanea uscita sui mercati di alcuni grandi nomi a partire da questo inizio di novembre lascia intravvede le possibilità di un "boom" giusto in tempo per Natale.
Dopo Alanis Morissette, R.E.M., U2 e Robbie Williams, infatti, è attesissimo la prossima settimana il greatest hits di George Michael, che potrebbe diventare il best seller della stagione natalizia.
Sono sempre, dunque, i soliti grandi nomi del pop/rock a far muovere il mercato?
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.