Novità per Madonna: l'11 settembre parte il tour mondiale

Novità per Madonna: l'11 settembre parte il tour mondiale
Dopo tante voci inizia a delinearsi il programma del prossimo tour mondiale di Madonna, relativamente al quale Rockol vi sta tenendo informati (vedi News): secondo quanto rivelato dal fanclub DrownedMadonna.com, la tournée della signora Ciccone partirà in concomitanza con il prossimo anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle di New York dell'11 settembre 2001.
Madonna si esibirà per l'occasione (con una replica due giorni dopo) allo stadio Wembley di Londra per poi proseguire con altri grandi show in Australia, Brasile, Argentina e probabilmente Dubai e Israele. Se queste indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, potrebbe risultare plausibile l'ipotesi circolata recentemente di un concerto a Torino nel mese di ottobre.
Mentre si aspetta la conferma di queste informazioni è stata però annunciata la prima tappa del breve tour con cui la popstar promuoverà il suo nuovo album "Hard candy".
Il 30 aprile infatti Madonna si esibirà alla Roseland Ballroom di New York (vedi News) con uno spettacolo prodotto da Control Room con Msn e Verizon: le riprese dello show saranno mandate in onda lo stesso giorno sul canale Msn Music In Concert (www.msn.com) negli Stati Uniti e il 15 maggio nel resto del mondo.
Dopo New York la Signora Ciccone dovrebbe approdare a Parigi per uno show privato organizzato dall'emittente radiofonica NRJ di cui non è ancora stata ancora annunciata la data.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.