Whitney Houston dice no al suo reality in DVD

Whitney Houston dice no al suo reality in DVD
Whitney Houston si oppone all’uscita in DVD del reality show “Being Bobby Brown”. Il programma, messo in onda dal canale tv americano Bravo e basato sulla vita quotidiana di Bobby Brown e della Houston (all’epoca ancora felicemente sposati), sarebbe pronto per arrivare nei negozi in un cofanetto contenente tutte le puntate in DVD. "Whitney incolpa lo show per la distruzione della sua carriera e non vuole firmare la liberatoria per l’uscita in DVD. Ci sono molti soldi in ballo, ma lei non vuole cooperare e quindi andrà tutto per aria. Questa è una cosa gravissima per me, perchè ne risente il mio portafoglio”, ha dichiarato il cantante alla rivista In touch. In “Being Bobby Brown”, la Houston (che sta cercando di rimettere in pista la sua carriera) è spesso stata ripresa in preda a stati confusionali, provocati dalle droghe che assumeva in maniera massiccia in quel periodo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.